Broadcast e Postproduction

Il sistema costruttivo BOXY avanza nel settore Broadcast perché ti offre delle soluzioni precedentemente impensabili.

  • ampio uso del vetro
  • ricambi d’aria silenziati ad altissime prestazioni
  • serramenti acustici ad altissimo abbattimento

Questi sono solo alcuni dei vantaggi del sistema BOXY applicato al Broadcast e alla Postproduction. La garanzia di una costruzione certificata nei minimi dettagli e scalabile nel tempo offre tutte le risposte che questo settore da sempre ricerca. Pensa alla possibilità di avere le prestazioni di una regia fissa, progetto acustico incluso, in qualsiasi posto. Impensabile prima di BOXY. Grazie alla velocità di costruzione, alle prestazioni certificate infatti è possibile realizzare regie mobili in grado di essere montate e smontate all’occorrenza. La flessibilità del sistema BOXY offre a Radio e TV la possibilità di essere flessibile ed adattabile nel tempo. Con BOXY da oggi puoi.

Recording / Mastering

Un Recording Studio è come un Tempio: personale, ricercato. Per noi è ancora di più, è uno strumento musicale. Lavoriamo per dare ai Recording studio e ai Mastering studio il suono che desideri. Per assicurare il meglio abbiamo coinvolto professionisti della progettazione che coprono anche il ruolo di musicisti, produttori e fonici. Perché scegliere BOXY?

  • Le prestazioni sono certificate ad alto livello, senza incognite tra progetto e realizzazione studio;
  • BOXY è un investimento per eccellenza, lo studio può essere espanso, cambiato, addirittura spostato o rivenduto;
  • Potete affiancare a questa grande tecnologia il progetto acustico che preferite: dal BOXY base, al più sofisticato BOXY signature, o se preferite, invece, potete affiancare allo studio costruito il vostro acoustic designer di fiducia;
  • BOXY è una tecnologia costruttiva alla quale è possibile affiancare ogni tipo di design;
  • Il nostro approccio maniacale ai dettagli ci ha portato a concepire un sistema di ricambio aria climatizzato senza pari, a livello dei più grandi studi di registrazione. Il tutto grazie al sistema BOXYGEN.

Chiudi il mondo alle tue spalle ed entra nell’universo che hai progettato! Al resto ci pensiamo noi.

Educational

BOXY nel settore Educational progetta ed installa sale per le migliori scuole di musica: Royal College of Music London, Royal Northern College of Music Manchester, Folkwang Universited Der Kuenste Essen, Collége Alpin International Beau Soleil Geneve per esempio. Il massimo Comfort è garantito dalla presenza di finiture pregiate, dal sistema di ricambio d’aria silenziato e dai materiali utilizzati, che sono tutti lavabili e anallergici. Le aule possono essere dotate di ampie superfici o pareti vetrate per assicurare un alto livello di vivibilità. BOXY è l’unico sistema costruttivo modulare che soddisfa la severa norma Inglese BB93 riguardante la costruzione di aule scolastiche. Rivolgetevi con fiducia al nostro personale per conoscere le nostre proposte dedicate al mondo della didattica musicale.

Industrial

RISOLUTIVO IN FASCIA ALTA
Nel settore industriale le soluzioni BOXY sono in grado di affrontare qualsiasi sfida. Un esempio emblematico: Knauf, leader mondiale nella produzione di cartongesso, ha scelto il sistema BOXY per la bonifica acustica del suo stabilimento a Castellina Marittima: necessità di ampie vetrate, e di una soluzione con prestazione garantita. Non sono gli unici. Per Micron Electronics e 3M abbiamo realizzato ambienti su misura per strumenti elettronici sofisticati. E Alcantara ha avviato un ampio ciclo di interventi mirati per il controllo acustico della loro sede produttiva in Umbria.