I sistemi BOXY sono riconosciuti come i più dotati nel mercato in fatto di superfici vetrate. Per BOXY il vetro non è un lusso, è una esigenza in termini di vivibilità, di contatto con la luce naturale, di resa acustica interna brillante e diffusa.
La tecnologia costruttiva BOXY si è sviluppata anche nell’uso del vetro. Grazie a molti test e sperimentazioni in laboratorio è stato possibile ottenere grandi prestazioni di isolamento acustico. Tutto questo ci ha permesso di ottenere risultati altissimi in termini di flessibilità e di comfort.
In molti paesi esistono normative tese a regolare la presenza contemporanea di adulti e bambini in ambiente chiuso. I progetti BOXY rappresentano la perfetta risposta a questa esigenza di tutela dei minori. Al tempo stesso fanno di un ambiente potenzialmente angusto e chiuso uno spazio bello e funzionale da vivere.
La grande esperienza del nostro team di progettazione assicura la giusta scelta di vetro per ogni esigenza. Si va dai monoliti in bassa frequenza al vibrante per dissipazione. Tutti i prodotti in versione extra chiara o con trattamento antiriflesso.
La grande superficie vetrata può anche diventare un importante motivo architettonico quando si deve andare a realizzare un’area insonorizzata in contesti particolari, come ville o castelli, o all’aperto, a diretto contatto con la natura.
L’impiego estremo del vetro ha dato vita a realizzazioni bellissime ed estremamente confortevoli. L’ambiente di lavoro ideale per ogni esigenza.