Groove Factory

“Quando decidemmo di aprire un centro musicale polifunzionale in un centro commerciale quello che ci serviva era poter unire sotto un’ unico prodotto diverse caratteristiche: un alto grado di abbattimento acustico, una buona acustica interna dei locali, un’alta vivibilità degli ambienti per utilizzi continuativi di persone di età variabili dai 2 anni in su, una vasta gamma di possibilità costruttive e non ultimo un look accattivante e moderno. Ci sembrava in’impresa impossibile ma Boxy ha reso tutto questo realizzabile e anzi addirittura migliorabile.
Siamo rimasti veramente colpiti dalla velocità di progettazione e dai tempi di realizzazione; abbiamo potuto utilizzare delle sale dall’acustica variabile e con delle splendide visive che ci permettono di essere sempre in contatto con il mondo esterno. Inoltre, anche se non capita tutti i giorni, abbiamo potuto cambiare location alla nostra sede e ampliare le nostre sale con estrema facilità. Una cosa possibile solo con delle sale modulari come quelle della Boxy.
Risultato? Una struttura moderna e all’avanguardia con allievi contenti e staff con un ambiente di lavoro perfetto. Sinceramente pensiamo di non aver potuto trovare soluzione migliore.”

Stefano Palaferri e Alessio Turchetti x The Groove Factory Music Academy