Le finiture interne ed esterne di tutte le sale acustiche BOXY sono realizzate con materiali di pregio e personalizzate per ogni Cliente. Per questo ogni realizzazione BOXY vive una propria storia fino a diventare qualcosa di unico e di immediatamente riconoscibile.
I pannelli correttori ResAcustica rappresentano certamente la soluzione per moltissime applicazioni d’uso, con il vantaggio di poter essere spostati e riadattati costantemente cambiando le caratteristiche acustiche dell’ambiente ad un costo accessibile. Inoltre sono un’ottima finitura customizzabile, poichè è possibile decidere le varie finiture, colori ed anche applicare stampe personalizzate.
La gamma ResAcustica è in costante evoluzione e aggiornamento con soluzioni sempre più innovative.
Flessibilità d’uso, costi contenuti e grande possibilità di personalizzazione trovano in ResAcustica la massima espressione.
Per le applicazioni dove invece è richiesta una struttura che rappresenti degli standard classici, come per esempio uno studio di registrazione, è prevista una vasta gamma di finiture e progetti forniti in house direttamente da BOXY grazie alla collaborazione di Dario Paini: uno dei più richiesti e rinomati acoustic designer italiani e non solo, responsabile della realizzazione di studi per Jovanotti, Eros Ramazzotti, Michele Canova, Pino Pinaxa Pischetola.
In alternativa BOXY rappresenta la tavolozza insonorizzata su cui, a vostra scelta, potrete applicare il progetto che più riterrete opportuno!
Essendo infatti un SISTEMA COSTRUTTIVO prima di tutto, potete considerare BOXY come la vostra scatola insonorizzata e climatizzata da poter colorare e disegnare a vostro piacimento!